L’igiene rappresenta l’aspetto salutare più importante, con MEMOWASH® puoi finalmente soddisfare questo bisogno.

Tra gli oggetti di uso quotidiano, cosa certa è che i cuscini entrano a stretto contatto con la bocca e il naso di ogni persona per diverse ore al giorno.

Respirare o sbavare su un cuscino durante il sonno può trasferire i virus sul cuscino. I batteri oltre a rimanere sulla parte superiore del cuscino possono anche entrare al suo interno, trasformandosi in una potenziale sorgente per la trasmissione del virus.

Da recenti studi il guanciale viene definito come potenziale porto e mezzo ambientale che favorisce la trasmissione di agenti patogeni respiratori pericolosi soprattutto durante la pandemia COVID-19 – di seguito l’importante studio di Ecotossicologia e sicurezza ambientale pubblicato sul principale portale di ricerca scientifica sciencedirect.com/ .

I tradizionali cuscini in memory non possono essere interamente lavati nelle lavatrici a causa della loro scarsa traspirabilità.

Il cuscino MEMOWASH® è realizzato con l’innovativo materiale Memory + Air-foam , composto da cellule aperte che favoriscono maggiore traspirabilità, proprietà che consente di poter finalmente lavare interamente il cuscino MEMOWASH® nelle comuni lavatrici.

  • Definisce nuovi standard igienici grazie alla speciale formula a Celle-aperte che rende il memory altamente traspirante
  • Thermo-sensibile per creare un microclima piacevole che previene l’accumulo di calore.
  • Garantisce l’igiene completa, eliminando, durante il lavaggio, il 99,9% di batteri.
  • Ideale per contrastare l’insorgere di malattie respiratorie cause di allergie e virus.